Carabinieri

MARESCIALLO DEI CARABINIERI ARRESTATO DAI COLLEGHI

Un maresciallo dei carabinieri in servizio a Cassano d’Adda (Milano) è stato arrestato dai colleghi del Nucleo Investigativo di Monza con l’accusa di spaccio di stupefacenti.

Il militare era comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cassano D’Adda (Milano) ed è stato arrestato in esecuzione di ordinanza cautelare in carcere emessa dal Gip di Milano. Raimondo Manelli, 57 anni, aveva comandato in passato la stazione Carabinieri di Stezzano, in provincia di Bergamo.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Manelli avrebbe sottratto e rivenduto alcuni quantitativi di droga sequestrata e non vi sarebbero altri carabinieri coinvolti nelle indagini. Il sottufficiale è stato portato nel carcere di San Vittore, a Milano.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto