Tragedia sulla strada, muore militare dell’Esercito

Domenica 9 maggio, Maurizio Callegari, militare dell’Esercito di 56 anni ha perso la vita in un incidente con la moto avvenuto poco prima delle 14 lungo la strada che collega Rovereto a Serrada. 

Sulla dinamica di quello che è successo saranno le forze dell’ordine a fare luce. Secondo le informazioni fornite fino ad ora, in prossimità di una curva l’uomo ha perso il controllo della moto finendo violentemente a terra e andando a sbattere contro la roccia.

Il giorno 8 di aprile nel suo ultimo post aveva lanciato una sorta di iniziativa a sostegno del generale Figliuolo, al comando della protezione civile nelle lotta contro la pandemia: «A dispetto delle persone che hanno paura delle divise – aveva scritto sulla sua pagina social –  chiedo a coloro che hanno servito il proprio Paese o sono ancora in servizio di partecipare alla sfida pubblicando una foto del vostro periodo in servizio. Solo una foto, nessuna descrizione. L ‘obiettivo è quello di inondare Facebook di foto positive invece che di negatività. Copia il testo sul tuo diario, metti una foto e guarda l’Italia, quella orgogliosa e sana!»

Commenti Facebook

Lascia un commento

error: Content is protected !!