Polizia

Ex poliziotto aggredito con 10 coltellate, è caccia all’uomo

Un ex poliziotto è stato colpito da dieci fendenti, nei pressi della stazione ferroviaria di Frosinone. L’uomo, secondo una prima ricostruzione da parte dei colleghi della Questura, mentre percorreva via Puccini avrebbe avuto un alterco per questioni di viabilità con il conducente di un’altra vettura. In pochi istanti la lite è degenerata e l’ex agente oggi impiegato nei ruoli civili sempre presso la Questura di Frosinone, è rimasto a terra semi cosciente. Soccorso è stato trasferito al ‘Fabrizio Spaziani’ in codice codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto le Volanti della Questura ed i colleghi della Squadra Mobile di Frosinone che insieme alla polizia stradale ed ai carabinieri, stanno cercando l’aggressore.

LEGGI ANCHE Litigio al pronto soccorso tra carabinieri: la vicenda termine con denunce alla procura ordinaria e militare

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa, Sicurezza e Geopolitica La Redazione Web di Infodifesa è composta da professionisti, collaboratori e analisti con competenze nei settori della difesa, della sicurezza, della geopolitica e dell’attualità internazionale. Dal 2013, Infodifesa.it pubblica notizie, approfondimenti e analisi dedicate ai principali scenari strategici, militari e geopolitici, con l’obiettivo di offrire ai lettori contenuti informativi chiari, aggiornati e indipendenti. Il portale opera come spazio di informazione e analisi online. Come indicato nella sezione “Chi siamo”, Infodifesa non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico. I contenuti vengono pubblicati in base alla rilevanza dei temi trattati, alla disponibilità degli aggiornamenti e all’interesse informativo degli argomenti.