Aeronautica

Con la moto contro un albero, muore aviere di 27 anni

Sotto la pioggia battente che ieri ha funestato Udine e il Friuli, ha perso il controllo della sua motocicletta andando a schiantarsi contro un gelso. Così ha perso la vita Vincenzo Varriale, un aviere di 27 anni dell’Aeronautica militare. Varriale era un manutentore delle Frecce Tricolori e stava guidando la sua motocicletta quando ha perso il controllo e si è schiantato contro un albero.

LEGGI ANCHE Forze Armate, Le criticità nel riconoscimento delle Pensioni Privilegiate: La soluzione proposta dalla Sanità Militare non risolve il problema

Nonostante i tentativi di rianimarlo, il giovane è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sera, lungo la strada che porta a Pozzuolo del Friuli, a Carpeneto. I sanitari del 118, chiamati dopo lo schianto, hanno potuto solo constatare il decesso del ragazzo che non ha avuto possibilità di sopravvivenza.

Le indagini del caso sono state affidate ai carabinieri della stazione di Latisana che hanno escluso il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente. È probabile che la forte pioggia e il deterioramento delle condizioni climatiche in quei minuti possano essere state la causa della perdita di controllo della motocicletta.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto