Carabinieri

Appuntato Casamassima: “Nistri ti devi vergognare, te la prendi con un padre di famiglia. Ti devi dimettere, non sei degno di indossare quella divisa!”

L’appuntato dei carabinieri Riccardo Casamassima, testimone chiave nel processo Cucchi, torna a parlare della propria Odissea con un video su Facebook nel quale annuncia un ulteriore demansionamento.

Il militare punta il dito contro il Comandante Generale dell’Arma dei carabinieri Giovanni Nistri, definendo una “sua vendetta” l’ulteriore demansionamento subito : «A distanza di un anno dalla mia testimonianza – spiega Casamassima – il Comandante Generale Nistri è tornato a colpire con l’intento di danneggiarmi cambiando nuovamente la mia mansione sbattendomi in ufficio con ulteriore danno economico. Se la sta prendendo con un padre di famiglia ed è vergognoso che tutto questo stia accadendo davanti agli occhi di tutti. Chiedo l’intervento del Presidente del Consiglio. Nistri dimettiti non sei degno di indossare la divisa!».

 

la vendetta del Comandante Generale dopo la mi testimonianza nel processo CUCCHI.CONDIVIDETE tutti devono sapere il perseverare.

Posted by Riccardo Casamassima on Wednesday, June 5, 2019

 

Questa mattina l’Appuntato Casamassima con un nuovo post su Facebook: Parcheggiato in ufficio da solo e senza far niente. Ore 8.10 scuola allievi carabinieri di Roma. Ora scrivete anche voi alla signora Ministro Trenta Elisabetta chi sa parli ? e poi ?

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa, Sicurezza e Geopolitica La Redazione Web di Infodifesa è composta da professionisti, collaboratori e analisti con competenze nei settori della difesa, della sicurezza, della geopolitica e dell’attualità internazionale. Dal 2013, Infodifesa.it pubblica notizie, approfondimenti e analisi dedicate ai principali scenari strategici, militari e geopolitici, con l’obiettivo di offrire ai lettori contenuti informativi chiari, aggiornati e indipendenti. Il portale opera come spazio di informazione e analisi online. Come indicato nella sezione “Chi siamo”, Infodifesa non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico. I contenuti vengono pubblicati in base alla rilevanza dei temi trattati, alla disponibilità degli aggiornamenti e all’interesse informativo degli argomenti.

Lascia un commento