Addio Antonio: muore a 42 anni il ‘poliziotto col sorriso’

Marcianise piange la scomparsa di Antonio Laurenza, un poliziotto di 42 anni che ha perso la battaglia più difficile della sua vita. Per la sua solarità e disponibilità era stato ribattezzato dai colleghi “il poliziotto col sorriso”. Era assistente capo: dopo aver lavorato 10 anni a Crema, era tornato a Marcianise insieme alla moglie e due figli. Poi la scoperta di un brutto male e la battaglia, purtroppo persa.

Don Antonio Piccirillo ha voluto manifestare la sua famiglia alla famiglia di Antono. “Sono vicino con l’affetto ad Angela, Alessia, Giuseppe e a tutta la famiglia in questo momento di grande prova. Il Signore della vita dia ad Antonio la pace e ad Angela e ai suoi bambini la forza che viene dalla fede”.

Per aiutare la famiglia, gli ex colleghi di Crema hanno lanciato una raccolta fondi da destinare alla famiglia di Antonio. “Un uomo di fede prima che un poliziotto, sempre pronto a regalare un sorriso ed il proprio sostegno concreto al prossimo. Abbiamo deciso di dar vita ad una raccolta fondi per donare un aiuto economico concreto alla sua famiglia che purtroppo dovrà far fronte a notevoli spese, senza poter più contare sul sostegno economico di Antonio che lascia prematuramente sua moglie ed i suoi due figli di appena 7 ed 11 anni”.

Commenti Facebook
error: Content is protected !!