Cronaca

Messina Denaro: indagati Vincenzo e Antonio Luppino, figli dell'autista del boss

Proseguono le indagini degli inquirenti per far luce nella fitta rete di collegamenti di Matteo Messina Denaro a Campobello di Mazara, la cittadina dove avrebbe vissuto negli ultimi anni il boss latitante arrestato la scorsa settimana. Dopo la conferma dell’arresto del suo autista, Giovanni Luppino, è di oggi la notizia che i suoi due figli Vincenzo e Antonio sono indagati per favoreggiamento aggravato.

Vincenzo e Antonio Luppino, i figli di Giovanni Luppino, l’autista di Messina Denaro catturato a Palermo, risultano indagati per favoreggiamento aggravato. I carabinieri hanno perquisito le loro abitazioni. Come riporta Il Giornale di Sicilia, nell’appartamento di Vincenzo è stata trovata una stanza nascosta che è stata perquisita ed è risultata vuota. Sabato scorso, in un garage di proprietà della famiglia Luppino era stata trovata l’Alfa Romeo Giulietta utilizzata dal boss di Cosa Nostra per i suoi spostamenti.

Vincenzo Luppino: “Non ho mai visto la Giulietta”

Incalzato dai giornalisti, lunedì, Vincenzo Lupino aveva detto di non sapere nulla dell’Alfa Romeo Giulietta parcheggiata nella sua proprietà e, secondo quando emerso dalle indagini, acquistata da Matteo Messina Denaro a Palermo lo scorso anno. “Non l’ho mai incontrato“, aveva poi aggiunto il figlio di Giovanni Luppino rispondendo alla domanda se avvese mai incontrato Messina Denaro. “Io credo a mio padre, perché è una vita che si spacca la schiena. Se è sono qui è grazie a lui”, aveva poi aggiunto il figlio dell’uomo arrestato con l’accusa di favoreggiamento aggravato e procurata inosservanza della pena.

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Source link

error: ll Contenuto è protetto