Carabinieri

Avetrana, Michele Misseri: «Fu un carabiniere a dirmi di accusare mia figlia Sabrina»

Sull’omicidio di Sarah Scazzi ad Avetrana, una vicenda tragica che ha riempito centinaia di pagine di cronaca, Michele Misseri continua a proclamarsi colpevole e a fare altre rivelazioni.

Nell’intervista a Far west, il programma d’inchiesta di su Rai Tre, Zio Michele (così veniva chiamato in paese) ripercorre la vicenda: è stato lui a fare ritrovare il telefonino di Sarah, sempre lui a confessare l’omicidio e a indicare il luogo in cui è stato occultato il corpo. Perché gli inquirenti non gli credono? 

Misseri lancia accuse precise a chi, nei giorni dopo il delitto, lo interrogò: «​Mi diedero un paio di pastiglie la mattina e io da subito mi sentii strano. Ero confuzo. Poi fu portato in caserma e un carabiniere mi consigliò di accusare mia figlia Sabrina: «Perché tanto lei sarebbe uscita presto dal carcere».

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa, Sicurezza e Geopolitica La Redazione Web di Infodifesa è composta da professionisti, collaboratori e analisti con competenze nei settori della difesa, della sicurezza, della geopolitica e dell’attualità internazionale. Dal 2013, Infodifesa.it pubblica notizie, approfondimenti e analisi dedicate ai principali scenari strategici, militari e geopolitici, con l’obiettivo di offrire ai lettori contenuti informativi chiari, aggiornati e indipendenti. Il portale opera come spazio di informazione e analisi online. Come indicato nella sezione “Chi siamo”, Infodifesa non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico. I contenuti vengono pubblicati in base alla rilevanza dei temi trattati, alla disponibilità degli aggiornamenti e all’interesse informativo degli argomenti.