Carabinieri

Auto sbanda e si schianta contro due pattuglie dei carabinieri: 4 feriti

All’alba a Lamezia Terme, in Calabria, un uomo ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro due vetture dell’Arma. Il conducente è rimasto ferito, così come tre carabinieri.

Nell’incidente, avvenuto a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, sono rimaste coinvolte due pattuglie dell’Arma dei carabinieri che stavano effettuando dei controlli ad un veicolo. Un uomo che stava transitando nella zona ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro le vetture.

Feriti il conducente e tre dei quattro carabinieri sul posto, due dei quali in modo grave. I militari si trovavano all’interno dell’auto di pattuglia al momento dello schianto e questo ha probabilmente salvato loro la vita. I feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118 di Lamezia e Maida e accompagnati al vicino ospedale civile. Sul posto poi sono arrivati anche i vigili del fuoco.

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto