APPUNTATO GDF SI ACCASCIA AL SUOLO IN CASERMA. MUORE PER ARRESTO CARDIOCIRCOLATORIO MENTRE FREQUENTAVA IL CORSO SOVRINTENDENTI

Una tragica notizia ha scosso oggi la Guardia di Finanza. E’ quanto accaduto oggi pomeriggio alla Legione Allievi di Bari della Guardia di Finanza, durante il 21° corso per Sovrintendenti.

 

Il Comandante della Legione Allievi di Bari, Col. t.ST. Alfredo Falchetti, ha comunicato il decesso, avvenuto nel pomeriggio odierno, dell’App. Sc. QS. Bucolo Giuseppe, nato a Barcellona Pozzo di Gotto, 54enne, coniugato con due figli, in forza al Reparto T.L.A. Lombardia e frequentatore del 21° Corso per Sovrintendenti.

 

Il militare si è accasciato al suolo mentre si stava recando nell’auditorium della caserma per assistere ad una conferenza, è stato immediatamente soccorso e trasportato presso l’Ospedale Civile di Bari ma è deceduto per un arresto cardiocircolatorio.

 

L’Ufficiale Superiore ha riferito, altresì, che è stata informata la famiglia ed è stato attivato il servizio di assistenza psicologica.

 

Sul web il cordoglio di amici e colleghi stretti intorno alla famiglia del finanziere.