Polizia

Tragico schianto auto-camion: muore poliziotto di 49 anni

Incidente mortale sull’A2, l’autostrada del Mediterraneo. A perdere la vita un giovane poliziotto di 49 anni, Giuseppe G. L’uomo, originario di Catanzaro, prestava servizio a Reggio Calabria.

Lo  schianto mortale è avvenuto nei pressi di Seminara, nella tarda mattinata di oggi. La dinamica del sinistro è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, Giuseppe viaggiava in direzione Villa San Giovanni, a bordo della sua autovettura, quando si sarebbe schiantato contro un mezzo pesante a seguito di un tamponamento.

L’impatto è stato violento e la vittima sarebbe morta sul colpo. I soccorsi del 118, giunti sul posto, hanno subito accertato il decesso del 49enne. Successivamente sono sopraggiunti i Vigili de Fuoco di Palmi e gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Al momento si procede solo sulla corsia di sorpasso. Notevoli i disagi alla circolazione stradale. Presenti anche i mezzi Anas per la rimozione dei veicoli incidentati e la gestione del traffico veicolare. Il conducente del camion ne sarebbe uscito illeso.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto