Gli strappano la collanina d’oro ma la vittima della rapina è un Poliziotto che li rincorre e li arresta

Prontamente arrestati dalla Polizia di Stato i due rapinatori che a San Giovanni in Laterano, avevano rapinato con violenza un poliziotto proveniente da fuori Roma e fuori servizio.

L’agente si trovava in giro nel centro della capitale con alcuni amici quando, intorno alla mezzanotte di ieri, è stato avvicinato da due cittadini egiziani che gli si sono avvicinati in modo invadente e con l’intenzione di abbracciarlo “amichevolmente”. A contatto con l’uomo, questi lo hanno strattonato con forza, e gli hanno strappato la collanina dal collo, facendolo cadere e scappando in direzioni diverse.

Il poliziotto con gli amici che erano con lui, hanno intrapreso l’inseguimento dei due ladri che sono stati raggiunti poco dopo, grazie anche all’immediato intervento dei “falchi” della Squadra Mobile e degli agenti del Commissariato Celio presenti in zona.

Per B.R.R.M. e G.M.A.A., rispettivamente di 20 e 22 anni, entrambi con precedenti di polizia, è scattato l’arresto per rapina in concorso. Ad uno dei due rapinatori risultato essere sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato contestato anche il reato di evasione. Per entrambi, all’esito dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Commenti Facebook

Lascia un commento

error: Content is protected !!