SCHIANTO TRA UN’AUTO E UNO SCOOTER: CARABINIERE PERDE LA VITA

Tragedia lungo le strade di Perugia. Incidente stradale mortale nella notte tra venerdì e sabato 8 luglio lungo la Trasimento Ovest, all’altezza di Ellera. Un’auto e uno scooter si sono scontrate e l’uomo alla guida dello scooter è morto nell’incidente. Sul posto la polizia stradale di Perugia, il 118 e i vigili del fuoco. 

Nel drammatico incidente ha perso la vita un uomo di 52 anni, residente a Perugia nel quartiere di Monteluce. L’uomo, un Appuntato Scelto dell’Arma dei Carabinieri in servizio alla Sezione di Polizia di Giudiziaria del tribunale di Perugia, C.C. le iniziali, era alla guida dello scooter quando si è scontrato con un’auto Fiat 500.

Il 118 è intervenuto sul posto e ha trasportato il militare in ospedale. Le condizioni del 52enne sono apparse subito molto gravi (codice della massima gravità). L’uomo è morto poco tempo dopo il ricovero nella Sala emergenza del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia. Lo scontro mortale è avvenuto lungo la statale del Trasimeno, all’altezza di un noto ristorante.

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

error: Content is protected !!