Ristoratore No Green Pass caccia i carabinieri e posta il video su Facebook

Un ristoratore di Taggia, in provincia di Imperia, nella serata ha allontanato i carabinieri arrivati nel suo locale per un controllo sul green pass. L’intervento è stato ripreso e mandato in onda con una diretta sui social. L’uomo già in passato ha presentato ricorso contro ordinanze restrittive in tema di sicurezza sanitaria emesse da alcuni sindaci della provincia di Imperia, si è opposto al controllo all’interno del proprio localeriprendendo il tutto e trasmettendolo in diretta Facebook.

Nel video, si vede il ristoratore che si rivolge ai militari, dicendo che non hanno titolo per richiedere il green pass e chiede loro di identificarsi, sostenendo che la divisa potrebbero averla acquistata online.

“Ho fatto presente, con tanto di documenti, che non hanno titolo per richiedere il green pass – ha detto il ristoratore – Ho anche detto che in giro ci stanno tanti ladri e di andare a prendere loro. Molti clienti volevano entrare e se ne sono andati, sporgerò denuncia e qualcuno dovrà risponderne”. Alla fine i militari hanno chiesto i dati ai titolari della paninoteca che adesso, oltre al verbale, rischiano anche una denuncia.

Commenti Facebook
error: Content is protected !!