Polizia

Poliziotto 33enne si suicida con la pistola d’ordinanza

Avrebbe deciso di farla finita e di compiere il gesto estremo utilzzando la sua pistola d’ordinanza.

Un agente di polizia di 33 anni originario dell’Agrigentino ma in servizio presso uno dei commissariati di Palermo si è suicidato oggi pomeriggio lungo la strada statale 624. A trovarlo dentro la sua auto dalle parti di Santa Margherita Belice è stato il padre, anche lui poliziotto, che era andato a cercarlo dopo aver saputo che non si era presentato a lavoro.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i colleghi dell’agente per chiarire i contorni della vicenda. Dopo l’ispezione cadaverica sarà la Procura a stabilire se disporre la restituzione della salma alla famiglia.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa, Sicurezza e Geopolitica La Redazione Web di Infodifesa è composta da professionisti, collaboratori e analisti con competenze nei settori della difesa, della sicurezza, della geopolitica e dell’attualità internazionale. Dal 2013, Infodifesa.it pubblica notizie, approfondimenti e analisi dedicate ai principali scenari strategici, militari e geopolitici, con l’obiettivo di offrire ai lettori contenuti informativi chiari, aggiornati e indipendenti. Il portale opera come spazio di informazione e analisi online. Come indicato nella sezione “Chi siamo”, Infodifesa non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico. I contenuti vengono pubblicati in base alla rilevanza dei temi trattati, alla disponibilità degli aggiornamenti e all’interesse informativo degli argomenti.

Lascia un commento