Carabinieri

Lutto nell’Arma: si è spento l’appuntato scelto Giuseppe Lorica

L’appuntato scelto Giuseppe Lorica è deceduto nella notte tra domenica e lunedì all’età di 55 anni, dopo aver lottato per circa un anno contro una grave malattia.

Originario della Puglia, prestava servizio presso la stazione dei Carabinieri di Mogliano. La notizia della sua prematura scomparsa ha destato cordoglio e commozione in città.

Giuseppe Lorica lascia nel dolore la moglie Giuliana e i figli Saverio e Nicolò. I funerali si svolgeranno martedì 28 maggio alle ore 10 presso l’Arcipretura di Santa Maria, dove è stata allestita la camera ardente per l’ultimo saluto all’appuntato.

Alla cerimonia prenderanno parte i colleghi dell’Arma e le autorità cittadine, per onorare la memoria di questo servitore dello Stato stimato e benvoluto dalla comunità moglianese, che piange la sua prematura scomparsa.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto