Carabinieri

Lutto nell’Arma dei carabinieri: infarto strappa alla vita il maresciallo Giovanni Tedone comandante della Stazione Carabinieri di Castelluccio dei Sauri

Lutto nell’Arma dei carabinieri: infarto strappa alla vita il maresciallo Giovanni Tedone, comandante della Stazione Carabinieri di Castelluccio dei Sauri.

LEGGI ANCHE Che fine ha fatto il DDL Gasparri sulle pensioni delle Forze Armate e di Polizia?

“Con grande dolore abbiamo appreso della scomparsa prematura del maresciallo Giovanni Tedone, che aveva preso servizio presso la caserma di Castelluccio dei Sauri solo qualche mese fa”, spiegano dall’Amministrazione comunale. “Esprimiamo il nostro cordoglio per la grave perdita e ci uniamo al dolore che ha colpito la sua famiglia e tutta la nostra comunità”. Anche il Circolo Innovazione si stringe intorno alla famiglia del compianto maresciallo, ai colleghi della Stazione di Castelluccio: “Esprimiamo affetto e vicinanza in questo triste momento”.

Tedone aveva 53 anni. Numerosi gli encomi e le operazioni che hanno visto, nel corso degli anni, il maresciallo Tedone impegnato in prima linea.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto