Polizia

IL DECRETO DEL CAPO DELLA POLIZIA PER IL CONFERIMENTO DEL NASTRINO PER IL GIUBILEO DELLA MISERICORDIA

Di seguito il Decreto del Capo della Polizia — Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, datato 7 dicembre 2016, con il quale il “Giubileo della Misericordia” è stato dichiarato “Grande Evento”.

“Il “Giubileo della Misericordia”, quale evento di particolare entità, è dichiarato Grande Evento, ai sensi dell’art. 5 del decreto del Ministro dell’Interno, datato 10 novembre 2011.

Verrà conferito l’attestato con nastrino di lungo impiego nei servizi di ordine pubblico al personale di tutti i ruoli della Polizia di Stato, che ha preso parte all’evento di cui all’art, i del presente decreto, per un periodo di almeno 30 giorni, anche non continuativi.”

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa, Sicurezza e Geopolitica La Redazione Web di Infodifesa è composta da professionisti, collaboratori e analisti con competenze nei settori della difesa, della sicurezza, della geopolitica e dell’attualità internazionale. Dal 2013, Infodifesa.it pubblica notizie, approfondimenti e analisi dedicate ai principali scenari strategici, militari e geopolitici, con l’obiettivo di offrire ai lettori contenuti informativi chiari, aggiornati e indipendenti. Il portale opera come spazio di informazione e analisi online. Come indicato nella sezione “Chi siamo”, Infodifesa non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico. I contenuti vengono pubblicati in base alla rilevanza dei temi trattati, alla disponibilità degli aggiornamenti e all’interesse informativo degli argomenti.

Lascia un commento