Esercito

GLI ARTIGLIERI PARACADUTISTI DELLA FOLGORE, “I DIAVOLI GIALLI” CELEBRANO IL 3° ANNIVERSARIO DELLA RICOSTITUZIONE DEL 185° REGGIMENTO

Gli Artiglieri Paracadutisti della “Brigata Folgore” celebrano il 3° anniversario della ricostituzione del 185° Reggimento.

Si è svolta ieri, presso la Caserma “Romano”, la “Festa del 185° Reggimento”, presenti il Comandante della Brigata Paracadutisti Folgore, Generale Giovanni Maria IANNUCCI e la Madrina del Reggimento, Signora Gioia Giampietro.

Numerose le Autorità militari e civili intervenute, tra le quali anche i rappresentanti dei Sindaci delle città di Tarquinia, Viterbo con le rispettive sezioni Anpd’I, Manziana e Trevignano.

In mattinata, a premessa, si è svolta in piazza IV Novembre una sobria cerimonia militare con deposizione di Corona in onore ai Caduti della battaglia di El Alamein. Nell’occasione, il Comandante della Brigata paracadutisti ha voluto esprimere al neo eletto Sindaco di Bracciano, Signor Armando Tondinelli, un sentito ringraziamento per la vicinanza delle Istituzioni locali alla “Brigata Folgore”.

Nel pomeriggio, è stato effettuato un aviolancio operativo del 185° Reggimento Artiglieria paracadutisti sul lago di Bracciano.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto