Defiscalizzazione Forze Armate: Assegno una tantum fino a 535 euro entro agosto

La Categoria dei Graduati e dei Militari di Truppa del Compariti Difesa ha appreso informalmente La notizia sulla risoluzione definitiva della problematica della DEFISCALIZZAZIONE. È quanto si legge in un comunicato della  categoria graduati e militari di  truppa del Co.Ce.R. Comparto Difesa.

“La norma. inserita nel D.Lgs. n_95 del 2017, darà un beneficio fiscale fino a 535 euro in un’unica soluzione al personale avente reddito lordo fino a 28000 euro. Le Amministrazioni, in un ultimo incontro avuto in queste ore, hanno definito le modalità tecniche per l’elargizione del beneficio fiscale che avverrà entro l’estate, probabilmente nel cedolino stipendiale del mese di agosto.

Un grande successo ottenuto grazie alla tenacia della Rappresentanza Militare, in sinergia con i tecnici della Difesa e con il fermo e deciso supporto del Ministro della Difesa Elisabetta TRENTA, che ha ascoltato la voce dei Graduati e dei Militari di truppa che siamo fieri di rappresentare.

Questa è la dimostrazione che la collaborazione conduce al pieno successo. Il nostro auspicio – concludono i delegati – è, quindi che tale cooperazione si realizzi anche per il provvedimento dei correttivi al riordino dei ruoli.

Leave a Reply