Polizia

Scappa dall’hotspot, va a casa di un poliziotto e lo prende a pugni quando viene scoperto. Tunisino denunciato

Oltrepassa la recinzione di una villetta di Pozzo Monaco, a Lampedusa, dove è al momento in vacanza un poliziotto in servizio alla Questura di Alessandria. Viene scoperto e bloccato dall’agente che però si prende, perché l’immigrato cercava di scappare, più cazzotti al volto e finisce al pronto soccorso del Poliambulatorio dove i medici gli hanno riscontrato contusioni guaribili in 5 giorni.

LEGGI ANCHE Il comandante dei vigili urbani di Venezia molestato a una sfilata: “Palpato cinque volte sono dovuto andare via: è disgustoso”

LEGGI ANCHE Trasferimento negato ad un Finanziere, TAR: La Circolare delle 3 Sedi è Illegittima. “Errata gestione del potere organizzativo da parte dell’Amministrazione non deve ricadere sul militare”

L’immigrato, un tunisino ventottenne sbarcato sull’isola lo scorso 13 agosto ed ospite dell’hotspot di contrada Imbriacola da dove doveva essere trasferito nelle prossime ore, è stato bloccato dai carabinieri, nel frattempo intervenuti in località Pozzo Monaco, e denunciato, alla Procura di Agrigento, per violazione di domicilio e lesioni personali. A riaccompagnare l’immigrato nella struttura di primissima accoglienza sono stati i poliziotti in servizio all’hotspot.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto