Polizia

Roma, fermato da polizia dà testate al muro per evitare arresto

Portato in commissariato dopo una perquisizione a casa, un uomo ha dato in escandescenze sfondando a testate la parete della sala d’attesa.

Roma, prende a testate una parete del Commissariato

In un video ripreso con un cellulare si vedono quegli istanti. Il 32enne chiede di chiamare un’ambulanza e l’avvocato. “Mi state a sequestrà” ripete mentre colpisce la parete.

L’uomo è stato placato con lo spray urticante spruzzato da un agente. Secondo quanto si è appreso, l’uomo era tenuto sotto controllo e, durante una perquisizione a casa, avrebbe aggredito i poliziotti e minacciato di buttarsi giù. Fermato per resistenza è stato poi portato al commissariato di Torpignattara.

Tre agenti sono stati refertati con prognosi dai 3 ai 5 giorni. Il 32enne è stato arrestato.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto