Carabiniere pestato a sangue durante la movida, identificate 4 persone. “colpito alla nuca con un tavolino”

Sarebbero quattro le persone identificate dagli inquirenti in relazione all’aggressione di un carabiniere fuori servizio, intervenuto per sedare una lite nel centro di Castellammare di Stabia (Napoli). Il militare, secondo la ricostruzione del comandante del gruppo Torre Annunziata Francesco Novi, “è stato prima investito con uno scooter, picchiato con caschi e sedie e infine è stato colpito alla nuca con un tavolino in alluminio“. Le ferite gli hanno provocato una seria emorragia. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo, le sue condizioni sono gravi, ma “il collega è vigile e non in pericolo di vita”. La posizione dei quattro uomini è al vaglio delle forze dell’ordine.

 

L’uomo è stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. Il traffico è rimasto paralizzato con conseguenti difficoltà anche per far arrivare l’ambulanza sul posto dei soccorsi. Il 118 ha infatti impiegato quasi mezz’ora.

Leggi anche Arrestato poliziotto con 7kg di coca pura

Le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze di alcuni presenti e sono riuscite a ricostruire la dinamica dell’aggressione. Gli inquirenti stanno cercando di capire se la rissa e le azioni successive siano state riprese dalle telecamere di videosorveglianza. 

 

Leave a Reply

error: Content is protected !!