Cronaca

Agrigento: in ospedale per un mal di testa, 16enne trovato con proiettile nel cranio

Un 16enne si è presentato in ospedale a Licata, provincia di Agrigento, accusando un malessere dovuto, secondo quanto dichiarato dallo stesso minorenne, a una caduta e un successivo colpo alla testa. Gli accertamenti hanno invece rilevato la presenza di un proiettile nella tempia. Indaga la polizia.

Giallo a Licata, provincia di Agrigento. Un sedicenne si è presentato in ospedale dicendo ai medici di aver battuto la testa. Tuttavia, ai successivi accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso, è emersa la presenza di un proiettile conficcato nella tempia. Il minorenne risultava cosciente durante la visita.

La pallottola lunga 7 millimetri e l’operazione chirurgica

Come riporta Agrigento Notizie, la pallottola avrebbe una lunghezza di circa 7 millimetri e risulterebbe evidente che qualcuno ha sparato al minorenne. Accertata l’emorragia, dall’ospedale di Licata il ragazzo è stato trasferito a Caltanissetta dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico utile per tamponare l’emorragia. L’adolescente è in prognosi riservata sulla vita. I medici hanno poi avvisato la polizia che sta indagando sull’accaduto.

Leggi al Costo di un Caffè: Senza Pubblicità e Con Contenuti Premium!

error: ll Contenuto è protetto