Carabinieri

DEL SETTE: “I CARABINIERI NON SI FARANNO INTIMIDIRE”

“I carabinieri non si lasceranno intimidire, anzi proseguiranno con rinnovato impegno la loro attività quotidiana al servizio del Paese e della gente”.

Così il comandante dell’Arma, generale Del Sette, a proposito dell’attentato alla stazione dei carabinieri a Roma. Il generale ha anche affermato che è stato disposto “ogni necessario intervento a favore del personale presente in caserma”, una decina di persone.

Inoltre Del Sette si è assicurato “che vengano individuati i responsabili del collocamento dell’ordigno”.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto