Carabinieri

Un altro figlio dell’Arma ci ha lasciato, strappato via dal COVID19

Un carabiniere vittima del Covid. Condoglianze dell’Arma dei Carabinieri per la morte “Un altro figlio dell’Arma ci ha lasciato, strappato via dal COVID19. L’App. Sc. Q.S. Giuseppe Papasidero era un militare esperto che, dopo la Stazione Carabinieri, da anni era sul fronte della lotta alla criminalità organizzata. Ai suoi familiari il nostro affettuoso abbraccio.” È quanto scrive in un post la pagina istituzionale dell’Arma dei carabinieri.

Si tratta dell’ennesima vittima di Covid-19 tra le forze dell’ordine: nei giorni scorsi era toccato ad un altro carabiniere, Salvatore Savinelli (53 anni), il luogotenente Pasquale Licciardi (53 anni) ai due poliziotti Manuela Scodes (42 anni) e Vincenzo Spadarella (53 anni), oltre al finanziere Danilo Velotto (54 anni).

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto