Polizia Penitenziaria

Sicilia, poliziotto punta pistola a collega durante trasferimento di detenuto

Un episodio che poteva finire male è avvenuto nella giornata di ieri lungo la strada statale Palermo-Agrigento.

Durante il trasporto di un detenuto al carcere Pasquale di Lorenzo di Agrigento , un poliziotto penitenziario di 50 anni pare che, per motivazioni ancora da comprendere, abbia estratto la pistola d’ordinanza per poi puntarla nei confronti di un collega impegnato nella guida.
Solo grazie all’intervento di un altro agente è stato possibile disarmare il 50enne il quale è stato successivamente trasportato in ospedale per gli accertamenti di rito.

Di Pietro Geremia per Sicilia Reporter

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto