PoliticaPolizia

Si ribalta in autostrada tamponata dalla scorta di Giuseppe Conte: lui scende e la soccorre

Tamponata da una delle auto di scorta del presidente del Movimento 5Stelle, Giuseppe Conte. È accaduto poco dopo le 14 di oggi 21 giugno lungo la corsia sud dell’A1 nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano.

Il corteo di auto blu era diretto a Napoli quando la Fiat Stelvio che precedeva l’auto con a bordo Giuseppe Conte, ha tamponato una vettura. Un impatto violento che ha fatto ribaltare l’utilitaria con alla guida una giovane donna residente a Roccasecca e di ritorno da Frosinone dove aveva appena firmato il contratto come infermiera presso l’Asl Ciociara.

Il presidente Conte è quindi sceso per accertarsi che nessuno avesse riportato ferite ed ha consolato la donna sotto shock per lo scampato pericolo.

Leggi al Costo di un Caffè: Senza Pubblicità e Con Contenuti Premium!

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto