Carabinieri

Prende a pugni donna carabiniere. Patteggia 8 mesi ed è libero

8 mesi di reclusione, ma non andrà in carcere, per avere preso a pugni in faccia una donna Carabiniere in servizio presso la compagnia dei militari dell’Arma di Rovigo. 

La donna era intervenuta con il collega in viale Porta Po il 17 gennaio scorso, l’uomo, un senegalese di 31 anni, stava importunando dei clienti all’estero di un istituto bancario.

All’arrivo dei militari l’uomo si è scagliato contro di loro sferrando pugni in faccia alla donna.

L’uomo è un richiedente asilo, ma per il reato di resistenza a pubblico ufficiale la domanda potrà seguire il suo corso.

Rovigo Oggi

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto