Poliziotto salva una donna aggrappata al cornicione dell’ospedale: il video
Un poliziotto in servizio nel posto fisso dell’ospedale Sant’Anna di Cona a Ferrara ha salvato una donna che minacciava di gettarsi nel vuoto dal tetto della struttura e stava, dunque, per uccidersi.
È successo nel pomeriggio di giovedì 19 settembre. L’agente era stato avvisato della presenza di una donna sulle scale di emergenza, nei pressi del pronto soccorso che portano al tetto.
LEGGI ANCHE Ipotesi Aumenti 2024: adeguamenti stipendiali dirigenti e rinnovo contratto per i contrattualizzati
Il poliziotto è salito e dopo essersi arrampicato sulla scala di sicurezza, che porta alla parte più alta del tetto, ha visto la donna aggrappata con le mani al cornicione del tetto, a penzoloni sul vuoto. Si è quindi avvicinato velocemente e ha afferrato la donna per entrambe le braccia, evitando così che precipitasse. Successivamente è arrivato personale sanitario che l’ha aiutato a metterla in sicurezza.
Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI