Polizia

Poliziotto 28enne si spara: gravissime le sue condizioni

Ieri nel primo pomeriggio, un poliziotto 28enne in servizio alle Volanti della questura di Corso Garibaldi ha tentato il suicidio esplodendo un colpo alla testa con la sua pistola d’ordinanza. L’agente nativo di Bari, che era in servizio a Forlì da alcuni anni, è ora ricoverato all’ospedale Bufalin di Cesena ed è in condizioni gravissime.

Sconosciuti i motivi del gesto: una storia d’amore tormentata?

I colleghi dell’agente sono accorsi nel luogo della tragedia profondamente sconvolti. Non è nota ancora la motivazione che ha portato l’uomo al gesto estremo, anche se secondo alcune informazioni non si può escludere una tormentata storia d’amore. La prognosi è riservata.

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto