Polizia

Poliziotta investita durante i rilievi di un incidente stradale: è grave

Un’agente della Polizia ferroviaria è stata investita da un’auto, mercoledì 9 febbraio in serata, mentre stava effettuando un servizio di gestione della viabilità, davanti al passaggio a livello che attraversa la strada di collegamento al rione di Selz, a Ronchi dei Legionari (Gorizia). La donna, a causa dell’impatto, è stata sbalzata per circa quattro metri rovinando sull’asfalto. L’agente è stata trasferita in ambulanza all’ospedale triestino di Cattinara.

Sono in fase di accertamento le cause per cui l’automobilista non si è accorto della presenza sulla carreggiata della poliziotta e l’ha investita. Secondo quanto riporta il Piccolo l’agente, a causa dell’impatto, è stata sbalzata per circa quattro metri rovinando sull’asfalto. Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la donna è stata trasferita d’urgenza all’ospedale triestino di Cattinara.

I primi soccorsi alla donna sono stati portati direttamente dai colleghi della Polfer che stavano eseguendo i rilievi assieme a lei per il precedente incidente. Agenti che si sono poi occupati anche di accertare la dinamica dell’investimento: tra le cause ci sarebbe un riflesso dei fari di altre vetture che avrebbero impedito una corretta visuale non lontano dalla zona dei binari.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto