Polizia

POLITICO NON GRADISCE IL CONTROLLO DELLA POLIZIA ED INVEISCE CONTRO GLI AGENTI

Celano. Resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e minacce. Sono i reati contestati dalla sottosezione della polizia stradale di Avezzano, a un assessore comunale di Celano.

Si tratta di un celanese, fermato sulla Circonfucense, il giorno di Sabato Santo. L’assessore comunale non ha gradito il controllo da parte della pattuglia della Stradale e a quanto pare se l’è presa con gli agenti, senza usare mezzi termini.

Il politico ha iniziato a inveire contro i poliziotti e ha sottolineato il fatto di essere un assessore al Comune di Celano e anche un imprenditore che dà lavoro a numerosi dipendenti e alle loro famiglie. La “qualifica” di assessore, però, non è bastata agli agenti, per desistere e controllare il suo mezzo come avrebbero fatto se si fosse trattato di un qualsiasi altro cittadino.

La situazione è diventata così tanto incandescente che alla fine i poliziotti hanno proceduto con una denuncia che si trova ora sulla scrivania di un pm della procura della Repubblica di Avezzano. (terremarsicane)

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto