Carabinieri

Muore giovane appuntato dei carabinieri

FONTEGRECA – Lutto a Fontegreca, in provincia di Caserta, per la prematura scomparsa dell’appuntato Pasqualino Francescone, 48enne molisano in servizio nel piccolo comune dell’alto Casertano. Il carabiniere è deceduto dopo essere stato stroncato da un improvviso malore una volta rientrato a casa dal lavoro.

La terribile notizia si è rapidamente diffusa, gettando nello sconforto l’intera comunità di Fontegreca. Il sindaco ha espresso profondo dolore: “È con immenso dispiacere che apprendiamo della scomparsa del nostro concittadino Pasqualino Francescone. Il suo contributo alla sicurezza del nostro territorio non sarà dimenticato”.

LEGGI ANCHE Muore giovane appuntato dei carabinieri

I funerali si svolgeranno nella chiesa di San Michele a Fontegreca, dove ci sarà l’ultimo abbraccio di parenti e amici all’appuntato, che lascia Katia, la moglie, e i due figli. Poi verrà tumulato a Monteroduni. La comunità si stringe commossa, per dare l’ultimo saluto al servitore dello Stato.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto