Società

Morto suicida l’ex garante dell’Antitrust Antonio Catricalà

Il corpo senza vita di Antonio Catricalà,  ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ex Garante  dell’Antitrust, è stato trovato sul balcone del suo appartamento in  via Antonio Bertoloni, nel quartiere Parioli. Sul posto la Polizia e  gli agenti della scientifica impegnati nei rilievi per ricostruire  l’esatta dinamica dell’accaduto.

Antonio Catricalà è stato docente di Diritto privato presso l’Università Unipegaso e professore a contratto di Diritto dei consumatori all’Università Luiss di Roma.

Da aprile 2017 è presidente di Adr Aeroporti di Roma (socio Igi). Quanto alla sue precedente esperienza di governo, Catricalà è stato sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri nel 2011-2013 nel governo Monti e viceministro allo Sviluppo economico nel 2013-2014 nel governo Letta. Nei giorni scorsi Il consiglio direttivo dell’Istituto Grandi Infrastrutture (Igi) lo aveva nominato presidente.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto