Guardia di Finanza

Incidente in autostrada nel Cosentino: un militare della guardia di finanza morto e uno ferito

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in un incidente stradale mortale avvenuto a Tarsia. I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio sull’autostrada A2 del Mediterraneo.

Il drammatico scontro stradale è avvenuto dopo lo svincolo, all’interno della galleria, sulla carreggiata che procede in direzione nord.


L’incidente, secondo quanto ricostruito, ha riguardato un’autovettura di marca Volvo su cui viaggiavano le due persone rimaste coinvolte. Entrambe le vittime (la persona ferita e quella deceduta) sono militari che appartengono al corpo della guardia di finanza.

Articolo a cura del Quotidiano del Sud

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto