Polizia

Il covid19 si porta via un altro poliziotto.

La Polizia di Stato piange un altro poliziotto morto a causa del Covid-19. Ecco il messaggio di cordoglio della polizia di stato.

“Il covid19 si porta via un altro poliziotto. Vincenzo, 53 anni, era appassionato del suo lavoro da investigatore. Aveva lavorato per tanti anni a Napoli prima di raggiungere la PG della Procura di Nocera Inferiore (SA). Una vita spesa al servizio dei cittadini della sua amata Campania. Lascia la moglie Raffaella e i figli Emanuele e Davide. A loro, ai suoi amici e colleghi, come in una grande famiglia, si stringe tutta la Polizia di Stato.”

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto