Carabinieri

GIOVANE CARABINIERE 22ENNE SI SUICIDA CON LA PISTOLA DI ORDINANZA

Un’altra tragedia colpisce l’Arma dei carabinieri. La notte scorsa un giovane carabiniere di 22 anni in ferma volontaria, si è suicidato presso la sua abitazione a Porto Torres con la propria pistola di ordinanza.

Il militare aveva da poco terminato il corso da Allievo Carabiniere a Reggio Calabria ed in serata avrebbe dovuto raggiungere la Stazione Carabinieri di Milano Monforte, presso la quale era stato destinato.

Nel 2012 aveva perso il padre, Ispettore Capo della Polizia di Stato e punto di riferimento per il pugilato di Porto Torres

Sul posto i carabinieri. Ancora sconosciuti i motivi del gesto del giovane militare

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto