Carabinieri

Giovanardi sulle nozze gay del carabiniere: “Scandaloso usare alta uniforme per mettere in bocca la lingua a un uomo”

Nuova sparata dell’ex ministro della Famiglia Carlo Giovanardi, durante la trasmissione La Zanzara (Radio24), stavolta sulle nozze di Angelo Orlando, appuntato scelto dei carabinieri in servizio a Palazzo Chigi presso la Presidenza del Consiglio, e del compagno Giuseppe Pezzuto, che lavora in un salone da parrucchiere a Campo de’ Fiori, a Roma.Picchetto d’onore per il carabiniere e il suo sposo, le nozze tra sorrisi e commozione.

Una pagliacciata e una carnevalata – tuona Giovanardi – Gramellini sul Corriere ha scritto cose false e bugiarde, perché non c’è stato nessun matrimonio: nessuno si è sposato, non c’è nessun marito, non c’è nessuna moglie. Quello è un contratto civile che si chiama unione civile. Se il Parlamento italiano ritiene che l’unione tra due uomini o tra due donne sia un matrimonio, allora cambi l’art.29 della Costituzione. Chi parla di matrimonio è un bugiardo e lo fa perché c’è tutta un’area Lgbtq+ vuole adottare i bimbi e utilizzare l’utero in affitto per comprarsi i bambini. È chiaro che, chiamandolo matrimonio, vogliono sdoganare quell’infamia dell’utero in affitto“.

E rincara: “C’è una dignità della divisa che va rispettata e in questo caso è stata offesa. E hanno anche sminuito il prestigio dei carabinieri. Nella parata del 2 giugno i carabinieri vestono in alta uniforme, non è che arriva uno e dice che vuole sfilare in mutande perché gli piace di più. Che un carabiniere in alta uniforme – continua – si metta a baciare il parrucchiere in quella maniera a me scandalizza e ha fatto incazzare centinaia di migliaia di persone. Andatevi a leggere le chat. Viene usata un’alta uniforme per mettere la lingua in bocca a un altro uomo, nel contesto di una cerimonia che non è un matrimonio: è una pagliacciata, una carnevalata, una sceneggiata, una parodia di una cosa che non esiste”.

Insorge Giuseppe Cruciani, a cui fa eco David Parenzo: “Ma dove hanno sminuito il prestigio dei carabinieri? Non l’hai detto in tanti altri casi”.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto