Forze di Polizia

Croazia, fermati due poliziotti e un carabiniere italiani. “Coinvolti in un colpo da 150mila euro a un portavalori”

Ci sono due poliziotti e un carabiniere italiani tra gli otto arrestati per il furto di 150 mila euro in contanti durante un trasporto valori in Croazia. Lo rende noto Agi.

Gli arresti sono stati eseguiti ieri sera al confine di polizia di Buie, in Slovenia, da dove stavano tentanto di rientrare in Italia.

Da quanto e’ trapelato, i due poliziotti presterebbero servizio nel Napoletano e il carabiniere nel Casertano.

E’ attesa la convalida dalla magistratura croata e del caso si sta occupando l’ambasciata italiana.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto