Difesa

Cocer, “Delegato in ospedale per sostenere i colleghi!”

“I marescialli dell’Esercito, Marina ed Aeronautica esprimono forte preoccupazione per lo stato di salute del collega Pasquale Fico, in astensione dal cibo e dall’acqua da diversi giorni come forma di rivendicazione della dignità di tutti i militari.
Il 24 maggio scorso il presidente Conte e il ministro della Difesa avevano promesso l’apertura della concertazione economica normativa e l’impegno di ulteriori stanziamenti sul dossier riordino delle carriere. Impegni che diedero speranza e respiro a tutto il comparto Difesa.

Ad oggi non vi è alcun riscontro delle richieste avanzate dal Cocer. Auguriamo la pronta guarigione al collega e auspichiamo che i nostri sforzi non si concretizzano in pie illusioni”.

Lo dichiararono i delegati del Cocer categoria marescialli del comparto difesa.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto