Carabinieri

Carabinieri in lutto per la morte dell’Appuntato Giuseppe Vezzoso, stroncato da un infarto a 53 anni


Lutto per la morte dell’Appuntato Scelto Qualifica Speciale dell’Arma dei carabinieri Giuseppe Vezzoso, 53 anni, stroncato da un infarto nel sonno. Il dramma nella sua abitazione a Montecassiano. Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’emergenza sanitaria del 118, che hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma ogni tentativo è stato vano.

Vezzoso aveva prestato servizio per molti anni nelle stazioni dell’Arma di Montecassiano e di Appignano e negli ultimi mesi al reparto comando della Legione di Ancona. Lascia la moglie e una figlia di 25 anni. I funerali verranno celebrati domani alle 15 a Montecassiano, nella chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo, in via Peranzone. La notizia della sua morte si è immediatamente diffusa a macchia d’olio e molti sono stati gli attestati di cordoglio pervenuti alla famiglia del militare dell’Arma in questo momento di profondo dolore.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto