Polizia

Bologna, malore nel sonno uccide poliziotto 55enne: ieri i funerali

Si sono tenuti ieri mattina a Bologna i funerali di Mauro Carolingi, assistente Capo in servizio alla Sezione Polizia Stradale di Bologna morto a 55 anni vittima di un malore improvviso nel sonno. Lascia la moglie e due figli.

‘Mauro, uno stradalino esperto e professionale, sempre pronto e disponibile ad aiutare i colleghi più giovani ed inesperti – scrive il Siulp Bologna -. Mauro che l’esperienza l’ha maturata prestando servizio anche alla Sezione Polizia Stradale di Milano ed alla Sottosezione Polstrada di Pian del Voglio lascia un profondo vuoto tra gli amici colleghi che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorarci insieme’.

Carolini è stato anche dirigente e punto di riferimento per diverse squadre giovanili di baseball degli Athletics Bologna.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto