Cronaca

Scende al bar dell'ospedale e viene aggredito da uno sconosciuto che gli stacca l'orecchio a morsi. E' accaduto a Rimini

Entra nel bar dell’ospedale e chiede una sigaretta, ma di fronte al diniego aggredisce a morsi il malcapitato paziente sceso per un caffè. E’ successo all’ospedale ‘Infermi’ di Rimini.


Erano le 17 circa di giovedì quando un degente della struttura è sceso al bar per un caffè: un uomo lo ha avvicinato per chiedergli una sigaretta. E’ bastato un “no” a scatenare la furia dell’aggressore, che ha iniziato a sferrare pugni e testate. Lo scoppio d’ira è culminato in un’escalation di violenza: l’aggressore, infatti, ha morso l’orecchio del malcapitato degente arrivano addirittura a strappargli parte del padiglione auricolare. Solo l’intervento della polizia ha fermato l’uomo, che è stato portato in carcere e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima ha poi ricevuto le cure del caso con alcuni giorni di prognosi.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto