Editoriale

Giovane ucciso nel Bolognese: si cerca il responsabile

Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato a morte a Castel del Rio, pare a seguito di una lite scoppiata per futili motivi.

Cosa è successo

Un 23enne è stato accoltellato e ucciso a Castel del Rio, nel Bolognese, poco dopo la mezzanotte. Secondo quanto si apprende, si trattava di un giovane del posto. I sanitari, accorsi con l’eliosoccorso, hanno provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri stanno ora cercando di far luce su quanto è successo, con il coordinamento della procura per i minorenni. Bologna Today scrive che questo aspetto fa supporre che nella vicenda sia implicata una persona con meno di 18 anni. Al momento, l’identità dell’omicida non è però nota, così come i motivi del gesto. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione potrebbe essere avvenuta al termine di una lite scoppiata per futili motivi.

Notizia in aggiornamento

Source link

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto