Polizia

Gli assassini del poliziotto Apicella: “Non avevamo un pezzo di pane per i nostri figli”

«Non avevamo un pezzo di pane per i nostri figli, siamo usciti alle 3 dì notte quando non c’è nessuno in strada.

Lo abbiamo fatto di certo per commettere reati, ma non volevamo uccidere nessuno e per questo chiediamo scusa alla famiglia».

Sono le parole pronunciate ieri in Tribunale da Igor Adzovic, uno degli imputati per l’omicidio del poliziotto Pasquale Apicella, l’agente di polizia che perse la vita riportate dal Mattino.it. Parole che hanno suscitato non poche polemiche

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto