Esercito

L’Esercito Italiano piange un altro dei suoi figli a causa del Covid-19.

“È con profondo dolore che apprendo la notizia della scomparsa del Sergente Maggiore Capo Q. S. Orazio Iavarone, che lascia prematuramente, a soli 48 anni, moglie e figlio.”

È quanto scrive il deputato Angelo Tofalo.

“Orazio ha dedicato la sua vita al Reggimento Cavalleggeri Guide (19°). Stringo in un forte abbraccio – conclude Tofalo – la famiglia, i suoi colleghi e tutti gli uomini e le donne dell’Esercito Italiano, sempre pronti a rischiare la propria vita per difendere il Paese e i cittadini italiani, onorando il giuramento.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto