Guardia di Finanza

A soli 48 anni muore Maresciallo della Guardia di Finanza

Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Giuseppe Zafarana, e tutte le Fiamme Gialle d’Italia piangono la scomparsa del Maresciallo Aiutante Mare Francesco Cozzolino, in servizio presso il Comando Regionale Lazio.


Un’altra triste perdita; un’altra vita prematuramente spezzata da questo nemico invisibile, capace di insinuarsi subdolamente nel cuore delle famiglie, stravolgendone la serenità.
Francesco ci lascia a soli 48 anni e si va ad aggiungere agli altri colleghi strappati dal virus, negli ultimi mesi, agli affetti dei propri cari.


Al compianto Maresciallo Cozzolino va la profonda riconoscenza del Corpo per il lavoro svolto, con dedizione e passione, da fedele e leale servitore dello Stato.
Alla moglie Silvana e ai suoi tre figli giunga il forte e commosso abbraccio della grande famiglia della Guardia di Finanza.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto