Carabinieri

Carabiniere si toglie la vita nell’alloggio della caserma

Nel silenzio dei media, continua la strage silenziosa degli appartenenti alle Forze di Polizia, numeri che stracciano ogni statistica e che dovrebbero far capire che il problema non è solo di natura familiare o economico, è un malessere più profondo e inascoltato.

Apprendiamo che oggi in San Martino in Strada presso la Stazione Carabinieri all’interno del garage di pertinenza del proprio alloggio, il Brigadiere Capo P. M classe 64 si è suicidato esplodendosi un colpo alla tempia.

È quanto si legge in una nota del SIULM (Sindacato unitario lavoratori militari).

È il 16° Suicidio di un cittadino in uniforme dall’ inizio
dell’anno, 7′ nell’ Arma dei Carabinieri.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto