Carabinieri

Carabiniere in servizio a Cefalù tenta di togliersi la vita, è gravissimo

Un carabiniere in servizio a Cefalù ha tentato di togliersi la vita questa mattina. I sanitari del 118 lo hanno soccorso e trasportato all’ospedale Giglio di Cefalù.

Leggi anche Il casco a infrarossi per ‘scoprire’ il coronavirus in dotazione ai Carabinieri

Le sue condizioni sono gravissime. Non si conoscono i motivi del gesto che hanno portato l’uomo a tentare l’estremo gesto.

Sono in corso indagini. Per tutti i colleghi questa strana festa di Liberazione è ancora più amara. Un forte dolore per questa notizia arrivata proprio al ridosso del pranzo.

Articolo a cura del Blog Sicilia

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto